Cerca
Home > Primo piano > Rimini, il bar Marittimo riparte grazie a una famiglia bengalese

Rimini, il bar Marittimo riparte grazie a una famiglia bengalese

Nuova gestione per il Bar Marittimo di Via dei Mille. Il bar di Borgo Marina ha inaugurato oggi grazie ai suoi nuovi gestori una famiglia bengalese da tempo residente a Rimini.
Presente anche il sindaco della città Jamil Sadegholvaad.  “Questo bar è un punto di riferimento in particolare per chi vive nel quartiere di Borgo Marina. Da oggi riparte grazie a Midul e alla sua famiglia, che si è trasferita dal Bangladesh a Rimini da oltre vent’anni e che ha già aperto un’attività nel Borgo e adesso si lanciano in questa nuova bellissima sfida: dare una nuova vita al locale, mescolando le tradizioni e la cultura del loro paese d’origine all’accoglienza romagnola“.
Midul, insieme alla famiglia, proporrà ai clienti solo bevande analcoliche e non ci saranno stuzzichini a base di carne di maiale, in rispetto alla loro religione di appartenenza. E così a fianco alle pizzette e alle brioches si potranno anche scoprire i sapori, i colori e soprattutto i sorrisi bengalesi. “Una scommessa imprenditoriale e una bella storia di integrazione”.

Ultimi Articoli

Scroll Up