A seguito dell’ordinanza emessa dal Ministro della Salute di Intesa con il Presidente dell’Emilia-Romagna allo scopo di evitare il diffondersi del COVID-19 nella Regione Emilia Romagna, il secondo appuntamento di ColorCoriandolo XIX ed. previsto per martedì 25 febbraio 2020 presso Piazza Cavour, Rimini è stato sospeso.
La prima, e a questo punto unica, giornata di ColorCoriandolo si svolta ieri domenica 23 febbraio: il tradizionale appuntamento del Comune di Rimini con il Carnevale.
L’evento, organizzato da Made Officina Creativa, con la collaborazione di Radio Bruno, Altarimini e Confartigianato Imprese Rimini, giunto alla diciannovesima edizione, ha regalato al pubblico presente un pomeriggio di allegria, divertimento e buona musica.
Per le vie del Centro storico di Rimini, la colorata Brass Band ha guidato, in una simpatica parata musicale, grandi e bambini intonando e improvvisando melodie coinvolgenti e gioiose.
In Piazza Cavour, a donare sorrisi ai più piccoli ci ha pensato Madame Truccabimbi con i suoi colori e la sua arte.
Una splendida giornata in compagnia dell’immancabile giostra francese in Piazza Cavour che ha fatto da cornice ad una prima grande giornata di festa.