Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, identificato l’autore dell’attentato in un bar del centro

Rimini, identificato l’autore dell’attentato in un bar del centro

Nella  tarda serata di venerdì aveva lanciato al Bar La Rocca, adiacente a Castel Sismondo,  una bottiglia incendiaria e i dipendenti del locale, che a quell’ora era pieno di avventori, erano riusciti a spegnere le fiamme in tempo per evitare che clienti fossero coinvolti nell’incidente in maniera più seria. Sul posto erano intervenuti i Carabinieri che hanno acquisito i filmati delle telecamere a circuito chiuso. Grazie ai fotogrammi e alle testimonianze dei clienti, che avevano visto l’uomo avvicinarsi, pare in sella ad una bici, i militari sono riusciti ad identificare il soggetto.

Si tratterebbe di un 49enne campano già noto per precedenti di polizia, nei dettagli reati contro il patrimonio e furto in alcune abitazioni del riminese. Ora, l’uomo è stato denunciato per detenzione di materiali esplodenti.

Il gesto compiuto nella serata di venerdì sarebbe riconducibile a una ripicca nei confronti dei gestori del locale, che lo avevano allontanato nei giorni precedenti a causa del suo atteggiamento molesto nei confronti dei clienti dovuto al consumo di alcol.

Ultimi Articoli

Scroll Up