Guarita dal covid, ha fatto affiggere un manifesto per ringraziare il personale dell’ospedale Infermi di Rimini che l’ha curata. Firmandosi con nome e cognome, l’ex ospite della “stanza n. 9” ha voluto così rivolgersi a medici e infermieri del reparto Medicina che l’hano assistita durante il ricovero.
“Un ringraziamento per le cure amorevoli, l’affetto e la premura avuta nei miei confronti, che mi hanno aiutata a combattere questa terribile malattia – si legge nel messaggio che compare in una delle plance di affissione nel parcheggio della Nuova Rcerca, nei pressi dell’ospedale riminese – vi ricorderò sempre con affetto”
“Cura, affetto, premura anche nei momenti più duri della vita a causa del Covid. Un messaggio toccante, sincero, affisso davanti all’Ospedale Infermi di Rimini”, commenta la consigliera regionale Nadia Rossi nel postare l’immagine sui social. Aggiungendo il suo persnale ringraziamento: “Grazie di cuore al personale sanitario ed a tutto lo staff ospedaliero che lavora ogni giorno per la nostra salute”.