Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, giro di vite sui controlli: in settimana 360 persone e 99 veicoli identificati

Rimini, giro di vite sui controlli: in settimana 360 persone e 99 veicoli identificati

360 persone identificate e 99 veicoli controllati. La Polizia di Stato ha intensificato i controlli nel centro storico di Rimini.

Nella giornata di lunedì l’attività straordinaria di controllo si è concentrata nella zona Celle di Rivabella e in zona Viserba. Martedì nella zona della Stazione Centrale mentre mercoledì l’attività di prevenzione e controllo del territorio si è concentrata nella zona di Miramare e dei parchi cittadini.

Mercoledì mattina, durante il normale servizio di controllo del territorio, transitando in viale Mantova una volante della Polizia ha effettuato controlli ad alcuni passanti. Da successivi approfondimenti, un cittadino albanese di 28 anni è risultato privo di permesso di soggiorno e per tale motivo denunciato per soggiorno irregolare sul Territorio Nazionale.

Nella stessa mattina una volante ha effettuato controlli nei pressi del parcheggio antistante l’AUSL, ove da giorni erano parcheggiati camper in sosta. I poliziotti hanno eseguito accertamenti sui veicoli stanziati e verso i loro occupanti. A carico di uno degli occupanti è emersa un’ordinanza di applicazione di misura cautelare per furto pluriaggravato commesso a settembre 2021.

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up