Un appuntamento da non perdere per tutti i supporter della maglia a scacchi e gli sportivi riminesi. E’ quello che si svolgerà giovedì prossimo, 10 agosto, nella splendida location del Coconuts. A seguito degli accordi di collaborazione raggiunti tra il Rimini F. C. e il Consorzio Rimini Porto, il presidente dell’associazione di imprese, Lucio Paesani, ha inteso festeggiare l’avvio della nuova sinergia tra le due realtà con una grande festa dedicata ai colori biancorossi che si svolgerà al Coconuts, storico locale della città a due passi dal mare, una delle discoteche più famose della Riviera e non solo.
La serata avrà inizio alle 20.30, con un ricco e gustoso apericena preparato dallo staff del Coconuts. A seguire le danze sulla grande pista del locale, con tanta buona musica che terrà compagnia tutti i presenti sino a tarda sera. All’appuntamento saranno presenti i giocatori, i dirigenti e lo staff tecnico del Rimini.
La festa è aperta a tutti i sostenitori biancorossi e agli sportivi riminesi, ingresso a prezzo convenzionato dedicato al Rimini F. C. € 15 (comprensivo di apericena e discoteca).