Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: giocavano a beach volley incuranti dei divieti, denunciati in sei

Rimini: giocavano a beach volley incuranti dei divieti, denunciati in sei

Giocavano a beach volley sulla spiaggia di Rimini incuranti delle misure adottate contro il corononavirus. Ma ora 6 riminesi di età compresa tra i 26 ed i 42 anni passeranno la loro parte di guai. Sorpresi dai Carabinieri della stazione di Rimini Porto che stavano verificando proprio il rispetto delle prescrizioni imposte per la gestione dell’emergenza epidemiologica, si sono beccati la denuncia prevista dalle normative.

I sei sono stati deferiti in stato di libertà, per la violazione dell’art. 650 del Codice Penale in relazione al Decreto del Presidente del Consiglio Dei Ministri del 9 marzo scorso.

Il Comando Compagnia Carabinieri di Rimini assicura che continuerà a procedere con “rigorosi controlli al fine di assicurare che tutti rispettino scrupolosamente le prescrizioni imposte normativamente”.

Al riguardo, “nell’invitare la cittadinanza al rispetto delle prescrizioni per tutelare se stessi e gli altri, si ricorda che sul sito del Ministero della Salute sono presenti tutte le informazioni ed i consigli utili poter affrontare, in maniera consapevole, questo particolare periodo”.

Ultimi Articoli

Scroll Up