Cerca
Home > Ultima ora politica > Rimini, già raccolte 300 firme contro la diffusione di messaggi inneggianti al nazifascismo

Rimini, già raccolte 300 firme contro la diffusione di messaggi inneggianti al nazifascismo

Sono circa 300 le firme raccolte per il progetto di legge denominato “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”. C’è tempo fino al 31 marzo 2021 per partecipare alla raccolta delle firme per questo progetto di legge, di iniziativa popolare, che è stata depositata lo scorso ottobre in Cassazione dal “Comitato Promotore Legge Antifascista Stazzema”, finalizzata a disciplinare pene e sanzioni verso coloro che attuano propaganda fascista e nazista con ogni mezzo, in particolare tramite social network e con la vendita di gadget.

Un forte segnale, espresso dalla cittadinanza, contro tutto ciò che riguarda la propaganda nazifascista, l’ideologia fascista e nazista.

È possibile sottoscrivere la petizione esibendo un documento d’identità, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Front Office in Piazza Cavour 29, orario: da lunedì a sabato 9-13, informazioni al numero 0541 704704, oppure presso l’ufficio elettorale in via Marzabotto 25,  da lunedì a venerdì h 8-12, tel 0541.704797. Indirizzi di e-mail : urp@comune.rimini.it e elettorale@comune.rimini.it .

Ultimi Articoli

Scroll Up