Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini. Fumano nell’aereo. Denunciati due russi

Rimini. Fumano nell’aereo. Denunciati due russi

Una coppia russa, atterrata all’aeroporto Fellini, proveniente da San Pietroburgo, è stata denuncia dalla polaria per violazione alle norme di sicurezza della navigazione. I due russi, di 47 e 43 anni, forse alla prima esperienza di volo, al decollo non hanno rispettato il divieto di fumo e l’obbligo di allacciarsi le cinture di sicurezza.

L’uomo si è rifugiato nella toilette dell’aereoper fumarsi una sigaretta. La donna si era nascosta sotto lo schienale del sedile per dare un paio di tirate ad una sigaretta elettronica. Immediato l’intervento delle hostess che hanno cercato di far ragionare la coppia invitandoli ad un comportamento corretto. Tutto inutile. I due russi non hanno sentito di ragioni ed hanno continuato nel loro comportamento di sfida all’equipaggio dell’aereo ed anche degli altri passeggeri.

Il comandante dell’areo ha avvisato la torre di controllo dell’aeroporto di Rimini che ha fatto intervenire il personale della Polaria. Appena l’area ha concluso l’atterraggio e prima di far scendere i passeggeri, sull’aereo sono saliti gli agenti della polizia di frontiera diretti dal vicequestore Milvia Drazza, che dopo aver raccolto le testimonianze del personale di bordo e dei passeggeri hanno denunciato la coppia all’autorità giudiziaria. Rischiano una condanna fino a tre mesi convertibile in una multa.

Ultimi Articoli

Scroll Up