Incidente in via Flaminia, esattamente di fronte al Bowling di Marebello. Poco prima delle 18.30, una signora a bordo di una Land Rover che stava procedendo verso Riccione, svoltando a sinistra per immettersi in una strada laterale, si è scontrata violentemente contro una moto BMW Gs 1200 guidata da un ragazzo che stava viaggiando in direzione opposta. A causa del forte impatto, il centauro è volato oltre la vettura, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Grandissimo lo spavento della donna, ancora sotto shock per l’accaduto.
Per il giovane, che non ha mai perso conoscenza e che solo per miracolo non è stato travolto dagli altri veicoli sulla SS.16c’è il sospetto di una frattura alla caviglia.
Sul posto è accorso il personale sanitario del 118, che ha trasportato il motociclista all’ospedale Infermi di Rimini. Sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito.
Entrambi i veicolo hanno riportato ingenti danni. L’anteriore del suv si è infatti completamente distrutto a causa del violento impatto, mentre la grossa motocicletta dopo l’urto è andata a sfasciarsi all’interno di un’area di parcheggio.