Mezzolara-Rimini 2-1
Mezzolara: Malagoli, Pierantozzi, Garavini, Barnabà (67° Rossi), Dall’Osso, Fort, Darraji, Roselli, Baietti (83° Bernardi), Cortesi (90+6 Busi), Faggi.
In panchina: Wangue, Manara, Sciaccaluga, Finessi, Davtyan, Barbieri.
Allenatore: Nesi.
Rimini: Marietta, Tanasa (86° Mencagli), Panelli, Gabbianelli, Piscitella (71° Ferrara), Contessa (62° Haveri), Lo Duca, Greselin (67° Tonelli), Cuccato, Andreis, Germinale (81° Tomassini).
In panchina: Piretro, Pari, Berghi, Pietrangeli.
Allenatore: Gaburro.
Arbitro: Andrea Zoppi di Firenze.
Guardalinee: Granata di Viterbo e Macripò di Siena.
Reti: 41° Pierantozzi, 68° Tonelli, 85° Cortesi (rig.)
Il Rimini perde l’imbattibilità in quel di Budrio, contro il Mezzolara, squadra tutt’altro che irresistibile. Un episodio che ha portato al penalty ha condannato alla sconfitta i riminesi, a pochi minuti dalla fine, quando comunque la partita sembrava indirizzata al pari. L’arbitro, invece, al 40° della ripresa, ha indicato il dischetto per un intervento in area su Cortesi, che ha trasformato, nonostante il tentativo di parata di Marietta, estremo biancorosso.
I padroni di casa erano andati in vantaggio alla fine del primo tempo, 41°, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Pierantozzi, di testa.
Il provvisorio pareggio del Rimini, dopo vari tentativi, dopo una punizione che prima viene deviata sulla traversa da Malagoli dopo un tocco di Tanasa. La respinta è preda di Tonelli, appena entrato, che insacca.
Nell’immagine: Tonelli, autore del pareggio
classifica: