Cerca
Home > Ultima ora sport > Rimini FC, parte la campagna abbonamenti per la Serie C: i prezzi

Rimini FC, parte la campagna abbonamenti per la Serie C: i prezzi

Il Rimini FC ha presentato la campagna abbonamenti 2018-19. “Rimini FC passione infinita” è lo slogan, mentre fra gli sponsor non ci sarà Novomatic.

La campagna scatterà mercoledì 25 luglio e nella prima fase, fino al 4 agosto, sarà riservata alla prelazione per i vecchi abbonati. Dopodiché la sottoscrizione sarà aperta a tutti.

Fra le novità della Serie C, i biglietti nominativi, quindi occorre un documento d’identità; fino al 4 agosto la prelazione recandosi in sede (nell’ufficio  nel piazzale dello spogliatoio) il mercoledì 25 e giovedì 26 luglio dalle 17 alle 20, sabato mattina, 28, dalle 10 alle 12:30. Nella settimana successiva ci si potrà abbonare il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 20 ed il sabato mattina dalle 10 alle 12:30.

I prezzi degli abbonamenti: in Centralissima 350 euro, in Centrale 280 euro, ridotto 230 euro (over 65, invalidi e in altri settori sarà sempre previsto per i ragazzini). In questi settori sarà possibile anche sottoscrivere un abbonamento sostenitore dai costi rispettivi di 850, 780 e 730. 

Laterale e Distinti avranno gli stessi prezzi: 170 euro  intero e 125 ridotto (per gli under 14 sarà quasi gratuita); prezzo ridotto dai 15 ai 18 anni (l’anno scorso dai 14 anni in su era intero).

Curva: 120 euro a prezzo intero, 80 euro il ridotto (dai 14 agli under 18, come per over e invalidi è previsto il prezzo ridotto). Invalidi al cento per cento avranno l’ingresso gratuito; sia loro che l’accompagnatore potranno avere l’abbonamento a un euro e avere l’accesso all’area della pista.

La Supporter Card sostituisce la Tessera del Tifoso che non esiste più; farla assieme all’abbonamento costa 10 euro, in un secondo momento bisognerà pagare 20 euro. Ma chi ha ancora attiva la Tessera del Tifoso, resta valida.

Inoltre, chi sottoscriverà l’abbonamento avrà gratuitamente la Fidelity Card, inoltre i primi 150 che acquisteranno l’abbonamento da sostenitori avranno anche l’abbonamento per Mirabilandia e Mirabilandia Beach.

“La campagna abbonamenti è il termometro che misura la forza e la passione di una tifoseria – ha affermato il presidente del Rimini F. C., Giorgio Grassi. Per quanto fatto in questi due anni, per la serietà dimostrata nel rispettare gli impegni, penso meritiamo fiducia, specie dalle aziende che mi aspetto contribuiscano mediante la sottoscrizione di abbonamenti corporate. Numeri non ne faccio ma se il risultato dovesse essere inferiore alle aspettative toccherà fare una valutazione su quello che potrà essere il nostro impegno”.

Il numero uno biancorosso ha poi parlato dell’organico allestito in vista del prossimo impegnativo campionato. “Ieri, nella prima amichevole della stagione con il Cluj, ho visto buone cose. Tra primo e secondo tempo sono scesi in campo tutti gli effettivi e anche i nuovi arrivati sembra facessero parte del gruppo da tanto tempo. Credo il diesse Tamai e mister Righetti abbiano fatto un buon lavoro portando a Rimini persone che hanno sposato il nostro progetto, quello di una società che mantiene quello che promette. E questo è un valore aggiunto, come il fatto che abbiamo in rosa tanti giocatori del territorio e che sarà un Rimini dallo spirito guerriero. Non so dove potremo arrivare in campionato, sicuramente non avremo mai nulla da rimproverarci – ha concluso Giorgio Grassi – perché daremo sempre tutto quello che abbiamo dentro”.

Ultimi Articoli

Scroll Up