Con il pranzo odierno consumato all’Hotel Falcon, il Rimini ha concluso il ritiro pre-campionato che lo ha visto impegnato a Sant’Agata Feltria dallo scorso 21 luglio. La società biancorossa, al proposito, intende ringraziare tutto lo staff del Falcon per l’accoglienza e la consueta disponibilità dimostrate.
La preparazione della squadra non si ferma e già nel pomeriggio, alle ore 17 al “Romeo Neri”, i biancorossi torneranno al lavoro, agli ordini di mister Renato Cioffi e dello staff tecnico, in vista del primo impegno ufficiale della stagione: il derby casalingo di Coppa Italia con il Cesena in programma domenica con fischio d’inizio alle ore 18.30.
A margine della preparazione, una nota della società riguardante gli assetti societari.
“Anche alla luce dei recenti accordi – recita un comunicato della società biancorossa – con un nuovo partner, il Rimini F. C. ricorda quanto segue:
- Rimini F. C. S.r.l è nel pieno controllo dell’attuale proprietà che ne detiene la totalità delle quote;
- Qualsiasi variazione o passaggio di quote verranno tempestivamente comunicati, nel segno della trasparenza che ha sempre contraddistinto la società. Il tutto, comunque, può essere verificato in qualsiasi momento tramite visura camerale;
- Il dottor Massimo Nicastro, che come noto risiede negli Stati Uniti, sarà a Rimini dopo Ferragosto. In quell’occasione – conclude il comunicato – sarà sua premura presentarsi ufficialmente alla stampa e all’opinione pubblica, oltre che naturalmente incontrare l’amministrazione comunale e tutte le autorità che vorranno conoscerne il progetto e le motivazioni che lo hanno spinto a investire nel Rimini F. C. e nella città di Rimini”.