Cerca
Home > Sport > Rimini FC: esonerato mister Muccioli dopo i due pareggi dei biancorossi

Rimini FC: esonerato mister Muccioli dopo i due pareggi dei biancorossi

Mister Simone Muccioli non sarà più l’allenatore dei biancorossi. La decisione è stata comunicata questa mattina (lunedì 4 dicembre). E, probabilmente, l’allenatore del Rimini FC, lo ufficializzerà domani attraverso una conferenza stampa. La decisione di esonerare Muccioli sarebbe stata presa in seguito ai due pareggi consecutivi dei suoi atleti. Il primo con il Romagna Centro,  il secondo con l’Aquila Montevarchi.Stando alle prime indiscrezioni, Simone Muccioli, per il momento, sarà rimpiazzato da Luca Righetti, già coordinatore dei Settori Giovanili delle società nell’orbita di Giorgio Grassi.

Questo il laconico comunicato inviato dal Rimini F. C.:

Il Rimini F. C. rende noto che il signor Simone Muccioli è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra.
A mister Muccioli il ringraziamento per la dedizione e la passione con le quali ha svolto il proprio lavoro in questi mesi e l’augurio per un futuro professionale e personale ricco di soddisfazioni. Il nuovo allenatore verrà presentato domani nel corso di una conferenza stampa.

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up