Cerca
Home > Speciale Elezioni > Rimini, salta il faccia a faccia Jamil-Ceccarelli in piazza Ferrari

Rimini, salta il faccia a faccia Jamil-Ceccarelli in piazza Ferrari

Oggi giovedì 30 settembre i candidati a sindaco del centrosinistra e del centro destra, Jamil Sadegholvaad ed Enzo Ceccarelli, si affronteranno in un faccia a faccia organizzato da “Cuore di Rimini”.

L’appuntamento è per le 17.30 al bar Ferrari dell’omonima piazza, moderatore sarà il giornalista Vittorio Pietracci.

“Si parlerà di urbanistica, welfare, sicurezza e turismo – annunciamo gli organizzatori – chiedendo ai candidati quali saranno le azioni di governo che verranno intraprese da chi avrà l’onore e l’onere di governare il nostro Comune per i prossimi 5 anni, temi particolarmente sentiti dalla nostra Città. La cittadinanza è invitata”.

Contrariamente a quanto annunciato ieri e raggiunti ora dalla comunicazione, l’Associazione culturale Cuore di Rimini 2.0 comunica che il candidato sindaco del centrosinistra Jamil Sadegholvaad non potrà essere presente all’incontro previsto per domani 30 novembre. Problemi di carattere personale, per i quali l’Associazione esprime i sentimenti di più sentita vicinanza, impediscono a Sadegholvaad di raggiungerci.

Resta l’appuntamento, ma cambia la scaletta. Sarà presente il solo candidato sindaco del centrodestra Enzo Ceccarelli che per mezzora risponderà alle domande del moderatore Vittorio Pietracci.

L’orario e la location restano immutati: ore 17,30, Bar Ferrari in Piazza Ferrari.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up