Cerca
Home > Ultima ora > Rimini, alluvione febbraio 2015: i termini per il contributo per la richiesta dei danni

Rimini, alluvione febbraio 2015: i termini per il contributo per la richiesta dei danni

L’ Ufficio Protezione Civile del Comune di Rimini, in relazione all’evento calamitoso che ha colpito il territorio del Comune di Rimini nel periodo 4-7 febbraio 2015, informa che la Regione Emilia-Romagna ha approvato con deliberazione di Giunta Regionale n.1021 del 10/07/2017 la Direttiva e la relativa modulistica per la gestione delle domande di contributo per i danni alle attività economiche e produttive.

Direttiva e modulistica sono consultabili sul sito istituzionale dell’Agenzia regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile e sono scaricabili al seguente link:

http://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/argomenti/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/eventi-calamitosi-dal-2013-al-2015-contributi-per-le-attivita-produttive-delibera-di-giunta-n-1021-2017

I soggetti che hanno segnalato precedentemente i danni con le apposite schede C di “ricognizione del fabbisogno per le attività economiche e produttive” dovranno presentare la domanda entro il termine del 4 settembre 2017.

I contributi concessi sono finalizzati al ripristino strutturale e funzionale dell’immobile nel quale ha sede l’attività, al ripristino o alla sostituzione dei macchinari e delle attrezzature danneggiati a seguito dell’evento calamitoso, all’acquisto di scorte di materie prime, semilavorati e prodotti finiti danneggiati o distrutti.

Ultimi Articoli

Scroll Up