Va a trovare una donna nonostante sia agli arresti domiciliari, ma lei chiama la Polizia. E così nella serata del 29 novembre gli agenti Rimini ha tratto in arresto un cittadino albanese per il reato di evasione.
Erano le 22.50 quando una volante della Questura di Rimini veniva inviata in Via Del Biancospino, presso un condominio, dove una donna aveva segnalato la presenza di un uomo che conosceva.
I poliziotti giunti sul posto hanno visto uno zaino abbandonato all’ingresso del condominio e a pochi metri il giovane, in compagnia di due cani di piccola taglia, accovacciato nel piano interrato dello stabile, che cercava di nascondersi dopo aver ripetutamente suonato al citofono della donna per essere ospitato.
Da successivi accertamenti è emerso che il soggetto, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine per numerosi e svariati reati come Resistenza a Pubblico Ufficiale e Danneggiamento, era gravato dalla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione nel Comune di Bellaria e poiché trovato nel Comune di Rimini è stato tratto in arresto per Evasione e sottoposto in mattinata al giudizio Direttissimo.