I.P.
Si svolgono lunedì 21 e martedì 22 le elezioni on line per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercislisti di Rimini.
Il candidato Presidente della lista n. 2, “una voce per tutti”, per la prima volta, è una donna, affiancata da altre donne e uomini che rappresentano la novità.
Una svolta , con un programma improntato ai principi della solidarietà della trasparenza e dell’amicizia.
Un gruppo unito dagli stessi principi che portano avanti nella considerazione che “non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose” (A. Einstein)
“Una voce per tutti: finalmente”, scrivono dalla lista n.2, “Una voce per tutti”.
“Abbiamo una grande occasione: Miranda Pironi una donna a capo dell’Ordine dei Commercialisti, la chance per rilanciare la professione – scrivono i candidati della lista – facilitando un processo di cambiamento collettivo che parte dal basso.
L’obiettivo quello che venga riconosciuto un maggior rilievo agli iscritti, conferendo a questi ultimi ampio spazio espressivo e di cooperazione a tutti i vari livelli.
Ciascuno di noi può fare la propria parte, contribuendo alla costruzione di un futuro nuovo, governato da idee innovative e da nuove persone, in discontinuità con il recente passato”.
Nella foto, Miranda Pironi, candidata Presidente e il suo gruppo.
Daniele Dell’Omo, Lorenzo Casali, Federica Fabbri, Silvia Sarti, Emanuele Garattoni, Patrizia Rossi, Grazia Righetti, Francesca Cetera, Claudio Venturini, Miranda Pironi, Massimo Rosetti, Giuliano Prioli, Pierfrancesco Cingolani, Camilla Bulzinetti, Renzo Semprini Cesari, Marta Mascilongo