Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Rimini: è di “Idea verde” la vetrina più bella del Natale

Rimini: è di “Idea verde” la vetrina più bella del Natale

Vince stracciando la concorrenza e per il primo anno senza ex aequo la fioreria Idea Verde, il premio “Oscar” alle vetrine più belle di Rimini.

Un impegno ricompensato che da anni impiegano Maria Aramu e il marito Massimo Campi nel decorare la vetrina con decorazioni e addobbi floreali: 

Un’emozione grande e una soddisfazione – afferma Maria – perché l’impegno che metto sempre nel realizzare le vetrine è tanto e c’è un progetto dietro: quest’anno abbiamo voluto riprodurre un ambiente di casa, un’atmosfera calda che ricordi il Natale, la famiglia e i sentimenti che sono la cosa più importante di questa festività. Grazie a Zeinta di Borg che ci da sempre questo stimolo di fare sempre meglio”.

La vincitrice si aggiudica un buono sconto viaggio Costa Crociere e un trolley offerto da InTransit Viaggi.

La giuria era composta dagli studenti dell’Istituto Versari Macrelli di Cesena che hanno decretato anche il secondo e il terzo posto: medaglia d’argento a MSafiri viaggi e vacanze, agenzia viaggi di Corso Papa Giovanni XXIII e di bronzo a Casalinghi Balducci di via Saffi.

Citazione d’onore anche alle bellissime: Graziella Baby, Gioielleria Banchetti (che aveva vinto le due precedenti edizioni), Emporio Danza, Pellicceria Stephanie, Mondadori Bookstore, Ottica Centrale, Anto Gioielli, In Transit Viaggi, Autoscuole Ugolini, Il Coloniale e Living Sport.

Gli esperti studenti della qualifica ‘Operatore punto vendita’ e ‘Grafica pubblicitaria’ dell’Istituto Versari Macrelli hanno selezionato i vincitori in base alla creatività, l’abbinamento cromatico e la disposizione degli spazi.

Il premio dal secondo al quarto qualificato consiste in buoni carburante GEP: di 100 euro, 50 euro e 20 euro.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up