Un amore senza tempo a Castel Sismondo, domenica 17 novembre 2019, la cornice ideale per scoprire dalla A alla Z tutti i professionisti del settore wedding targati Zeinta di Borg. Imprese che hanno puntato alla qualità e professionalità degli espositori e l’innovazione dei contenuti in un’atmosfera da sogno per un intero pomeriggio consacrato al tema del matrimonio.
Il luogo ideale per scoprire il meglio del mercato, dove trovare la giusta ispirazione grazie alle idee e ai consigli che esperti professionisti del settore distribuiranno ai visitatori.
Matrimonio a corte – Wedding Day nasce come uno scrigno di novità, idee e creatività in cui gli sposi trovano ispirazioni per organizzare in un modo dinamico e divertente il proprio matrimonio e si sviluppa come una wedding experience all’interno della splendida cornice del Castel Sismondo.
L’evento si rivolge ad un target attento ed esigente e presenta una vasta ed aggiornata panoramica sul mondo del wedding: dal wedding planner ai servizi di ristorazione, dal barman all’allestimento floreale e ovviamente atelier con abiti da sposa, intrattenimenti musicali, giochi pirotecnici, cuscini, gioielli, bomboniere e tanto altro. Tante proposte tra cui scegliere per gusto e prezzo, per fare in modo che ogni innamorato possa crearsi l’evento su misura del giorno più bello della vita e offrire a parenti ed amici un momento d’incontro indimenticabile.
Rimini diverrà per un giorno la capitale del matrimonio.
Una giornata esclusiva dove i soci di Zeinta di Borg esperti del settore wedding potranno arricchire la visibilità delle loro aziende in un contesto unico e centrale del territorio riminese come può essere solo Castel Sismondo.
Come non scegliere la dimora di Sigismondo Pandolfo Malatesta per ricordare il suo matrimonio d’amore con Isotta degli Atti? Ne è testimone anche la loro sigla.
Passione, professionalità, eleganza, questi sono i dettagli che trasformeranno il sogno degli sposi in realtà, senza lasciare nulla al caso…
Un evento gratuito per i futuri sposi (e parenti) che dalle ore 14 alle ore 19.30 troveranno l’occasione perfetta per iniziare a fantasticare e accendere i desideri. Il luogo ideale dove prendere spunti e stimoli, dove cercare e trovare quei piccoli e grandi dettagli in grado di trasformare i sogni in realtà e rendere il giorno del loro matrimonio straordinario e indimenticabile.
Sarà quindi un pomeriggio scandito da un susseguirsi di presentazioni e tappe, animate da dimostrazioni, degustazioni e prove.
Parte delle imprese partecipanti si era incontrata già tempo fa per organizzare la sfilata del 2 giugno all’Embassy e quell’evento è stato un volano per le imprese che vi hanno partecipato e si è formato un gruppo eterogeneo di persone che da mesi collabora insieme e fa rete. Un esempio di sinergia e rete imprenditoriale prezioso.
Lo scopo di Zeinta di Borg è proprio questo: fare in modo che le imprese si conoscano e facciano rete, crescano insieme, interagiscano e collaborino per svilupparsi al meglio.
Un evento organizzato da Zeinta di Borg e Patrizia Gallo Events. Ingresso gratuito.
DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019
dalle ore 14 alle ore 19.30.
programma:
ore 14 – apertura della giornata
creare una confettata e una mise en place
ore 15 – intrattenimento musicale a cura di Dj Fabiana
dimostrazione acconciature e make up per spose
ore 16.30 – Tutorial “Il Galateo degli sposi”
ore 17.30 – Sfilata di alcuni modelli abiti da sposa e sposo
ore 18.30 – Taglio della torta
ore 19.30 – Chiusura della Manifestazione
Durante il pomeriggio ogni partner è a disposizione degli sposi per poter far conoscere i propri prodotti e servizi. Royal Catering sarà a disposizione degli sposi per alcuni piccoli assaggi.
L’assaggio della torta alle ore 18.30
Partecipano:
New East in Transit Viaggi, Idea Verde, Come in una favola, Davide Gasparetti, Gabetti Immobiliare, Estetica Patrizia, Pellicceria Amadei, La Barafonda e La Fratta, Elite, Golf Resort, Scarpato, Andrea Staff, Mediolanum, Royal Catering, Beee Animazione, Due Lune Calzature, Marco Mancini, Dj Fabiana, Cristallo d’Argento, Golose Creazioni, Graziella Baby.
Info: