Riapre domani il villaggio di “Kennedy Cake – Street food and much more”, la serie di eventi promossi dall’associazione turistica Kennedy Cake sul lungomare Tintori, dal Bagno 20 al 28. Si parte all’insegna dell’energia con il Wellness Beach Festival, il dopo-fiera in collaborazione con Rimini Wellness e Comune di Rimini, in una sorprendente scenografia ispirata all’antico Egitto.
Fra gigantesche sfingi, obelischi, dune, piramidi, divinità e Tutankhamon che domina la scena con una maschera di 28 mq, fino a domenica dalle 18 all’una di notte saranno aperti i chioschi in cui degustare deliziose proposte di street food, prodotti tipici e a km zero preparati dai locali più noti di Rimini, accompagnati dalle nuove proposte di cocktail dei migliori bartender.
Venerdì 1 giugno è la serata “Bradipop night – alternative rock experience”. Si aprirà con il concerto dei “Miami & the Groovers” per poi continuare con la musica del Bradipop selezionata dai resident djs Emi Brandinelli e Bomber dj sia sul palco principale sia al Chiringuito beach bar in spiaggia.