In alto i boccali: le luci si accendono. Domani alla Fiera di Rimini aprono Beer&Food Attraction, fiera di riferimento per l’eating OUT e MIR TECH 2022, dedicata alla filiera dell’audio, video, luci e broadcast, entrambe organizzate da Italian Exhibition Group.
Beer&Food Attraction si svolge in contemporanea alla 4ª BBTech expo e all’11ª International Horeca Meeting di Italgrob. L’appuntamento è dal 27 al 30 marzo alla Fiera di Rimini (ingresso rivolto esclusivamente agli operatori professionali).
Fra i padiglioni 360 brand, disposti su 30.000 mq di esposizione e 85 buyer esteri (selezionati in collaborazione con ICE Agenzia e la rete degli agenti IEG), provenienti da 24 paesi che hanno già fissato oltre 1.000 appuntamenti con gli espositori.
MIR TECH, in fiera fino a martedì 29 marzo, si sviluppa su cinque padiglioni – per un totale di 25.000 mq – dedicati a tutte le novità per lo show dal vivo. In un periodo storico importante, MIR TECH vuole dare una spinta positiva a questa categoria per guardare con fiducia al prossimo futuro.