Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini: domani apre la stagione invernale del Top Club by Frontemare

Rimini: domani apre la stagione invernale del Top Club by Frontemare

Il conto alla rovescia è terminato e venerdì 13 ottobre si aprono i veli sulla stagione invernale del Top Club by Frontemare. La terza del locale di Rivazzurra che si è guadagnato a suon di sold out la palma di punto di riferimento del venerdì sera della Riviera. Nessun nome roboante o artista di grido per la vernice, una scelta voluta perché a ‘parlare’ sia la bontà della proposta che tanto successo sta riscuotendo nel locale mondo della notte.

Nei panni del direttore generale ci sarà ancora quel Mario Fucili tornato in auge con la ‘rinascita’ dei 78 Bit quasi tre lustri dopo l’esperienza a San Remo Ggiovani con ‘Fotografia’, mentre alla direzione artistica ecco la conferma di Fabrizio Fratta.

La formula resta quella canonica – cena spettacolo, dopocena con deejay e una volta al mese cena spettacolo con live band – ma non mancano le novità. Tutte griffate dai fratelli Antonio, Maurizio e Franco De Luca, titolari di quello Zodiaco punto di riferimento da anni per i palati più fini del territorio e non solo. Saranno proprio i cuochi del noto ristorante di Rivazzurra a preparare ogni settimana cene servite, cene a buffet ma dal 2017-2018 anche un menu personalizzato per i palati più esigenti. Un format che porta diverse aziende a farsi partner di serate ad hoc, ad esempio con sfilate di moda o quant’altro.

E per i dopo cena da tutto esaurito, appuntamento alle 23 con ingresso a 10 euro con consumazione. Con la possibilità di vedere spesso e volentieri qualche volto ai tavoli noto dello sport e del calcio, grazie anche alla presenza nello staff di Simone Confalone.

FRONTEMARE_1210_1

Ultimi Articoli

Scroll Up