Il bagno 26 presenta la squadra d’attacco per l’estate 2020, Fabrizio, assieme ad Alberto e Gabriele titolari del bagno Tiki 26 di Rimini, svelano il loro jolly, puntando a trasformare sempre di più la spiaggia in un luogo dove si possa vivere, lavorare, rilassarsi e fare sport. Ecco perché l’idea del “Villaggio del benessere”, un contenitore per accogliere sia i giovani sia le famiglie, perfettamente plasmato per chi lavora, per chi desidera riposarsi e soprattutto dove sia possibile poter praticare sport.
Ecco allora l’“Open Day” di sabato 20 giugno dalla mattina alla sera, che vedrà tutti schierati i professionisti dello sport, pronti ad accogliere gli ospiti. Una grande occasione per fare festa, per stare assieme, e provare gratuitamente tutte le attività che da lunedì partiranno nell’area sport del bagno Tiki, con un fitto programma sia per gli ospiti che per gli esterni.
Si va dal Sup, al Crossfit, dalla camminata sportiva all’alba e tramonto, allo Yoga, la Zumba, il Pilates, il Sup, ma anche sport nuovi come il Fitness on the Beach, il Calistenichs, il parkour, il sup tonic, il posturale e allo yoga Terapy.
Questa è l’estate del distanziamento sociale e delle mascherine eppure quello che ha generato è un desiderio nuovo di aggregazione, di socialità e di amicizia. E questo trova la sua manifestazione nel desiderio di praticare attività sportive all’aria aperta.
Quale è la location migliore se non in riva al mare, nella spiaggia “più grande del mondo”? Ecco perché lo Staff del bagno 26 di Rimini quest’anno ha chiamato a raccolta i più affermati professionisti di diverse pratiche sportive e sport per offrire ai propri clienti e ovviamente non solo diverse opportunità per praticare sport all’aria aperta.
Si parte alla mattina presto con una camminata sportiva di 60 minuti sulla battigia della Personal Trainer Brasiliana Elen Souza, per poi fare Sup con Daniele e imparare a navigare nel mare con la tavola. Per i più sportivi ci si potrà allenare con il Crossfit svolto da Tobia e il suo staff, un allenamento funzionale B to B o a piccoli gruppi sempre con Elen, poi praticare Yoga con Monica, il Parkour con Daniel.
Tutte le attività saranno svolte nel rispetto delle normative anticontagio COVID e quindi con “distanza di sicurezza” e dove non fosse possibile con le mascherine. La struttura del bagno 26 è dotata di spogliatoi, bagni, armadietti, oltre che di vasca idromassaggio.
Sabato Open Day dello Sport interamente dedicato allo sport all’aria aperta, dalle 9,00 in poi, si concluderà verso le 17,30 con un aperitivo offerto dal Bagno 26. E’ stato invitato anche l’Assessore allo Sport del Comune di Rimini Gianluca Brasini.
Nella foto (Ph © Giorgio Salvatori) al centro: Fabrizio, Alberto e Gabriele assieme a sua figlia Agnese del Bagno Tiki 26 – da sinistra a destra Tobia Crossfit, Monica Fori (yoga) , Tobia Celli (Cross Fit), Giacomo Continolo, Anuar (calisthenics freestyle ) Elen Souza (Fitness on the Beach e walk on the beach) Monica Fori (postural Yoga) e Olinda (Sup Tonic)