A Rimini ieri pomeriggio una Volante della Polizia di Stato, mentre transitava su viale Ortigara a Marina Centro, ha notato un giovane che, alla vista della pattuglia, fuggiva nella direzione opposta nascondendosi dietro una siepe.
I poliziotti insospettiti lo hanno subito fermato per approfondire. All’atto del controllo il giovane ha tentato di nascondere una scatolina in metallo tra i sassi. Inoltre, dalla tasca sinistra dei pantaloni i poliziotti hanno visto spuntare un sacchetto in cellophanee.
Il sacchetto conteneva sostanza stupefacente e sospettando che il ragazzo ne avesse altra in casa,è scattata la perquisizione. Nell’abitazione all’interno di un armadio a cassettoni c’era una busta in plastica contenente 279 grammi di marjiuana. Inoltre, sul comodino accanto all’armadio è stato rinvenuto un bilancio di precisione con residui di sostanza stupefacente.
La droga e il bilancino sono stati sequestrati. Il giovane, italiano di 32 anni, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e segnalato alla locale prefettura in qualità di assuntore.