Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, derubano minimarket e lanciano bastoni al titolare

Rimini, derubano minimarket e lanciano bastoni al titolare

Nelle prime ore della mattinata del 28 luglio la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto due ragazzi albanesi per il reato di rapina impropria aggravata e continuata in concorso. Un terzo giovane che era con loro è stato denunciato a piede libero in quanto minorenne.

Nella notte verso l’1.30, i tre ragazzi, dopo aver preso della merce dagli espositori esterni di un minimarket in viale Regina Margherita, se l’erano data a gambe senza pagare. Vista la scena, il titolare li aveva inseguiti, ma una volta raggiunti era stato colpito con un pugno. Ma non era finita. Il trio era tornato sui suoi passi impugnando dei bastoni di legno per poi lanciarli contro il titolare e il suo dipendente, per poi scappare di nuovo.

L’esercente ha allora chiamato il 112 e la volante giunta subito sul posto, una volta raccolta la descrizione dei tre, ha, perlustranto la zona, per poi rintracciare e fermarei presunti autori del reato poco distante.

I due  maggiorenni sono stati tradotti nel carcere di Rimini a disposizione dell’autorità Giudiziaria competente, mentre il terzo ragazzo, risultato essere minorenne, è stato denunciato in stato di libertà.

Ultimi Articoli

Scroll Up