In questi giorni la squadra Giudiziaria della Polizia Locale che opera in borghese, ha concluso un’importante operazione di contrasto allo spaccio con la denuncia di un cittadino italiano residente a Rimini per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’indagine era iniziata a fine settembre, quando da fonti confidenziali gli agenti avevano rinvenuto nel vano di un ascensore di un condominio del centro città, 40 grammi di Ketamina con 2 bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.
Sequestro avvenuto a carico di ignoti, che aveva fatto scattare delle indagini eseguite con attività tecnica e di pedinamento. Servizi che nei giorni scorsi hanno consentito di individuare un 35 enne visto armeggiare ancora intorno a quell’ascensore, dove aveva nascosto un involucro con diverso materiale per il confezionamento della droga.
Intervenuti gli agenti hanno preceduto alla perquisizione personale e domiciliare, dalla quale sono emerse piccole quantità di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.