Cerca
Home > Cronaca > Rimini, denunciato il vandalo del ponte della Resistenza: lanciava vasi contro le barche

Rimini, denunciato il vandalo del ponte della Resistenza: lanciava vasi contro le barche

Vasi sulle barche

Prima il mistero, poi la denuncia vera. Ci sarebbe un ragazzo svizzero dietro i danneggiamenti registrati negli ultimi giorni al Ponte della Resistenza di Rimini. Più volte le piante ornamentali posizionate nei vasi ai margini della carreggiata sono stati scagliati contro le imbarcazioni ormeggiate sul porto canale a ridosso del ponte. A rendere noti i fatti sono stati i residenti e anche l’assessore Anna Montini aveva condannato l’accaduto.

Ora il presunto responsabile è stato individuato e denunciato in stato di liberà dopo essere stato sorpreso in flagrante.  Nelle prime ore del mattino del 23 luglio 2022 la Polizia di Stato lo ha notato mentre sradicava  piante dai vasi posizionati sul lato del Ponte per poi scagliarli contro le barche.

Dopo essere stato scoperto dai poliziotti, il giovane si è fermato riposizionando la pianta nel suo vaso.  Nei giorni scorsi si erano verificati episodi simili, gli agenti effettuavano un’accurata ispezione dei luoghi notando, poco distante,  una barca completamente ricoperta di terra e arbusti. Il soggetto che girava privo di documenti è stato quindi individuato e denunciato.

Ultimi Articoli

Scroll Up