Cerca
Home > Primo piano > Rimini: “Dammi una sigaretta” e al no lo minaccia di morte col coltello

Rimini: “Dammi una sigaretta” e al no lo minaccia di morte col coltello

E’ bastato il rifiuto di una sigaretta per scatenare una reazione furibonda, con tanto di coltello in pugno e minacce di morte. E’ successo a Rimini venerdì 16 nel piazzale Gondar di Bellariva.

Verso le 18.40, un uomo che stava camminando verso la sua auto parcheggiata la sua auto, è stato avvicinato da un cittadino marocchino che con insistenza gli chiedeva una sigaretta. Al rifiuto, il ha nordafricano ha iniziato a urlagli insulti, continuando a inseguire il passante sempre più spaventato gridandogli che l’avrebbe ammazzato. Non bastasse, ha sfoderato anche un coltello.

Il cittadino è riuscito a raggiungere l’auto e vi si è barricato. Ma l’aggressore ha sfogato la sua rabbia colpendo più volte il veicolo con il coltello che continuava a brandire, danneggiando portiera e specchietto.

Un incubo posto fine solo dall’arrivo di una volante della Polizia, che l’uomo ormai in preda al terrore aveva chiamato.

Il marocchino, bloccato non distante dal luogo dell’aggressione, è stato arrestato per tentata rapina aggravata. Il magistrato turno ne ha disposto la custodia in carcere.

Ultimi Articoli

Scroll Up