Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: i controlli della Polizia nel fine settimana. 7 denunciati per furto

Rimini: i controlli della Polizia nel fine settimana. 7 denunciati per furto

Come ogni week end la Polizia di Rimini ha rafforzato ed è stata impegnata in controlli sul territorio per contrastare fenomeni delittuosi con particolare riguardo allo spaccio di sostante stupefacenti e reati predatori.

L’attività operativa dagli agenti e dell’unità cinofila della Polizia di Stato ha permesso di denunciare 7 persone per furto.

L’attività della Polizia di Stato non ha trascurato neanche i parchi e le aree verdi cittadine. Il fiuto del cane poliziotto ha infatti permesso di rinvenire e sequestrare circa 50 gr di sostanza stupefacente nascosta nei pressi di una panca nel Parco Marecchia.

Anche la Polizia Stradale ha espletato mirati servizi finalizzati  garantire la sicurezza della circolazione stradale e dei suoi utenti: nel fine settimana trascorso, nell’ambito dei 15 posti di controllo predisposti lungo le principali strade del capoluogo, oltre agli oltre 200 identificati, sono stati controllati 186 veicoli, oltre 50 i verbali per violazione delle disposizioni al codice della strada, 2 le carte di circolazione ritirate e una quarantina i controlli effettuati mediante etilometro.

Ultimi Articoli

Scroll Up