Durante i controlli del fine settimana, nel pomeriggio di sabato 17 novembre, i Carabinieri della Stazione di Viserba hanno tratto in arresto L. K., 33/enne albanese, domiciliato a Rimini. L’uomo controllato sul lungomare di Torre Pedrera, risultava gravato da un ordine di carcerazione emesso la scorsa settimana dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, dovendo espiare la pena detentiva di 3 anni, 10 mesi, 1 giorno di reclusione per vari reati contro il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti, commessi a Rimini e Forlì dal 2013 al 2015.
Espletate le formalità di rito, il giovane è stato tradotto presso la casa circondariale per minori di Rimini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sempre nel pomeriggio di sabato i Carabinieri della Stazione di Miramare hanno denunciato in stato di libertà un 38/enne lettone. L’uomo, fermato e controllato in piazzale Marvelli, è risultato inottemperante al foglio di via obbligatorio da Rimini cui era gravato e disposto nell’ottobre scorsocarcere dal Questore di Rimini poiché nullafacente e senza mezzi di sostentamento.