Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: Conad City rapinato a mano armata, cassiera si sente male

Rimini: Conad City rapinato a mano armata, cassiera si sente male

Rapinato a Rimini il Conad City di via Coletti e una cassiera accusa un malore per lo spavento. Erano da poco passate le 14 quando un uomo è entrato nel supermercato indossando un casco che ne celava il viso e spianando una pistola. Il malvivente ha minacciato con l’arma il personale alle casse mentre intascava il denaro che contenevano. Poi è scappato in sella a un Aprilia Scarabeo.

A San Giuliano mare è arrivata subito una volante della Polizia, ma anche un’ambulanza del 118 per assistere una dipendente. Una cassiera infatti era stata colta da una lieve crisi di panico per lo spavento.

Il bottino non è stato ancora calcolato con esattezza, ma non dovrebbe trattarsi di una grossa cifra poichè in mattinata le casse erano state svuotate del contante dalle guardie giurate che lo trasferiscono in banca. La Polizia è ora al lavoro sulle immagini delle telecanere e le testimonianze per cercare di identificare l’autore del colpo, che presenta molte affinità con quello messo a segno domenica in una farmacia di Bellaria.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up