Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, Carabinieri beccano pregiudicato con 45 grammi di “fumo”

Rimini, Carabinieri beccano pregiudicato con 45 grammi di “fumo”

Quella faccia la conoscevano bene e quando i Carabinieri di pattuglia l’hanno notata in Viale Regina Margherita hanno pensato bene di fare in controllo.

E’ stato così fermato H. W., 21 enne originario della Tunisia, da alcuni anni domiciliato a Rimini, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. dalla perquisizione personale sono saltati fuori tre pezzi  di hashish, dal peso complessivo di circa 45 grammi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

Il giovane, espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Rimini Porto in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Questa mattina, a seguito di udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato ed al giovane è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Rimini in attesa del processo la cui data non è stata ancora fissata.

Ultimi Articoli

Scroll Up