Due notizie dalla società biancorossa. La prima riguarda le condizioni del centrocampista Variola, la seconda sono gli impegni delle formazioni giovanili di questo week end.
Guido Variola, infortunatosi mercoledì durante il primo tempo dell’incontro Rimini-Carpaneto, è stato sottoposto agli opportuni accertamenti strumentali. La risonanza ha evidenziato una lesione del legamento alare della rotula del ginocchio sinistro. Giovedì il giocatore si recherà a Roma per essere visitato, a Villa Stuart, dal professor Mariani. In tale occasione verrà valutato se intervenire chirurgicamente.
Gli impegni delle giovanili
Si comincia con la Juniores nazionale di mister Giordano Cinquetti che alle ore 15.30, sarà di scena nella tana del Sasso Marconi.
Sempre oggi, alla stessa ora, toccherà agli Allievi provinciali guidati da mister Gabriele Vanni che, al “Romeo Neri”, riceveranno la visita del Junior Coriano.
Due gli impegni in calendario domani, entrambi in programma alle ore 10.30. Al “Romeo Neri” gli Allievi interprovinciali di mister Manuel Amati se la vedranno con il Sanpa Imola. I Giovanissmi interprovinciali guidati da mister Matteo D’Agostino andranno a far visita al Torresavio. Si gioca sul campo di San Vittore.
Weekend di riposo per gli Esordienti di mister Massimo Finotti che torneranno in campo sabato 28 ottobre sul terreno del Villa Verucchio.