Sin dalla presentazione del nuovo progetto, il Rimini F. C. ha affermato come la società biancorossa non sia patrimonio esclusivo della proprietà ma, al contrario, debba esserlo di tutti, dunque dei propri tifosi, della città, dell’intero territorio. Ciò sia mediante il concorso di tutti i soggetti che hanno a cuore le sorti della prima realtà calcistica della provincia che attraverso scelte il più possibile condivise con gli stessi. Al proposito va ricordato come il logo ufficiale del Rimini F. C., per espressa volontà della società, sia stato fatto scegliere proprio ai tifosi biancorossi.
In questa ottica, in vista della nuova impegnativa stagione che vedrà il Rimini militare nel campionato di Serie D, la società vuole lanciare un sondaggio consultivo al fine di conoscere l’opinione dei propri supporter e degli sportivi in merito a quello che potrebbe essere l’organico con il quale ci si presenterà ai nastri di partenza.
Come illustrato recentemente, le intenzioni della società per il prossimo anno sono quelle di disputare una stagione di consolidamento, nel solco tracciato della serietà, della trasparenza e della gestione sostenibile del progetto. Il tutto, però, senza dimenticare come il Rimini disponga già di una rosa importante, composta da professionisti seri e ragazzi che tengono alla maglia a scacchi.
Considerato il fatto che la volontà della società è quella di rafforzare l’organico, acquistando un elemento di spessore in ogni singolo ruolo, e in virtù del fatto che il prossimo anno il regolamento imporrà di schierare 4 under, con tale sondaggio consultivo il Rimini F. C. intende conoscere il parere dei propri sostenitori per costruire, assieme, la rosa del futuro.
Regolamento
L’iniziativa è rivolta a tutti i tifosi biancorossi e agli sportivi riminesi; verranno presi in considerazione esclusivamente i moduli recanti i dati personali del singolo partecipante (tali dati verranno trattati nel rispetto della normativa vigente); il sondaggio consultivo si chiuderà sabato 6 maggio 2017; i risultati verranno pubblicati sui canali ufficiali del Rimini F. C.; il questionario, compilato in ogni sua parte, dovrà essere trasmesso via mail all’indirizzo segreteria@riminifc.it.
Questa settimana, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14 alle ore 16, sabato dalle 10 alle 12 e domenica, in occasione del match con il S. Agostino, sarà anche possibile consegnarlo personalmente al botteghino dello stadio “Romeo Neri”.