Solito week end di impegni per le squadre giovanili del Rimini calcio.
Si comincia domani con la Juniores nazionale allenata da mister Giordano Cinquetti che, al “Romeo Neri”, ospiterà l’Este. Fischio d’inizio ore 15.30.
Domenica, alle ore 10.30, gli Allievi provinciali di mister Gabriele Vanni andranno a far visita alla Fya Riccione.
Sempre domenica, e alla medesima ora, gli Allievi interprovinciali guidati da mister Manuel Amati saranno di scena a San Vittore, nella tana del Torresavio.
In concomitanza, ma sul campo di Torre Pedrera, i Giovanissimi interprovinciali di mister Matteo D’Agostino riceveranno la visita del Del Duca Ribelle.
Intanto, secondo successo in campionato per gli Esordienti guidati da mister Massimo Finotti che, dopo aver espugnato il campo del Mondo Calcio all’esordio, ieri pomeriggio si sono ripetuti nella tana dei Delfini aggiudicandosi il derby 3-2. Il primo dei due tempi da 20’ ciascuno è stato vinto dai baby biancorossi, le seconde due frazioni sono terminate in parità. Per il tecnico riminese, anche se siamo soltanto all’inizio del lavoro, buone indicazioni da parte dei propri ragazzi che, in questa occasione, si sono ben destreggiati al cospetto di avversari fisicamente più strutturati. Prossimo impegno lunedì, tra le mura amiche, con il Rimini United. Fischio d’inizio ore 15.30.