Il Rimini F. C. esprime profondo rammarico per la decisione di Valter Berlini di rassegnare le proprie dimissioni da responsabile del settore giovanile biancorosso.
Una scelta che la società rispetta ma fatica a condividere, fermamente convinta l’ottimo lavoro svolto da Berlini e dal proprio staff nella stagione che si è appena conclusa, quella non facile della “ricostruzione”, avrebbe potuto e dovuto avere un degno seguito.
Il Rimini F. C. ringrazia Valter Berlini per l’impegno profuso in questi mesi, un’opera prestata a titolo gratuito con grande passione e professionalità.
Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo responsabile del settore giovanile.
La società biancorossa comunica anche che sarà Novafeltria la sede del ritiro estivo in preparazione al campionato di Serie D 2017-18. La truppa biancorossa soggiornerà all’hotel Magda, dal 30 luglio al 5 agosto prossimi, gli allenamenti agli ordini di mister Muccioli si svolgeranno allo stadio comunale. Sabato 5 agosto il ritiro terminerà con un’amichevole, da definire l’avversario dei biancorossi.
Il Rimini F. C. ringrazia la Vis Novafeltria per aver messo a disposizione il proprio impianto e il signor Luciano Ceccarelli per la preziosa collaborazione.