Cerca
Home > Ultima ora sport > Rimini calcio: domani al “R. Neri” due associazioni che si occupano di animali

Rimini calcio: domani al “R. Neri” due associazioni che si occupano di animali

Prosegue anche in occasione dell’incontro casalingo con l’Albinoleffe l’impegno del Rimini F. C. nei confronti delle associazioni del territorio. Domani pomeriggio sarà la volta delle realtà che si occupano degli amici a quattro zampe con “Il Rifugio del Prick e dell’Ulmo” e “Gli A-mici di Soraja” presenti al “Romeo Neri” gradite ospiti del Rimini F. C. 

“Il Rifugio”, nato nel 2003, si occupa di cani, in particolare di quelli anziani e/o malati, quelli che languono nei canili senza più speranze di essere adottati. L’associazione ne promuove l’adozione a distanza e, in alcuni casi, l’adozione effettiva. 

“Gli A-mici”, realtà nata nel 2013, si occupa invece di gatti, in particolare del sostentamento e delle cura delle colonie feline presenti in provincia offrendo un’assistenza costante per quanto riguarda il cibo, la sterilizzazione e le cure veterinarie e promuovendone l’adozione. 

Nell’occasione il presidente Giorgio Grassi consegnerà ai responsabili delle associazioni un assegno simbolico a testimonianza della vicinanza del Rimini F. C. alle due realtà.

Ultimi Articoli

Scroll Up