Primi impegni di campionato, nel week-end, per tre delle cinque formazioni facenti parte del settore giovanile del Rimini F. C., quest’anno affidato al nuovo responsabile Aldo Righetti.
Si parte domani con la Juniores nazionale allenata da mister Giordano Cinquetti che ospiterà, sul campo di Torre Pedrera, il Santarcangelo. Fischio d’inizio ore 16.
Domenica, alle 10.30, gli Allievi provinciali guidati da mister Gabriele Vanni saranno di scena nella tana della Vis Novafeltria.
Sempre domenica, e alla medesima ora, gli Allievi interprovinciali allenati da mister Manuel Amati faranno il proprio debutto in campionato ospitando la Fya Riccione. Si gioca a Torre Pedrera.
La società rende anche noti gli orari nei quali, la prossima settimana, sarà possibile ritirare gli abbonamenti stagionali. Le tessere potranno essere ritirate, come sempre presentandosi muniti della ricevuta rilasciata al momento della sottoscrizione, nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato, dalle 15 alle 18. Domenica 24 settembre la biglietteria sarà attiva sia per i tagliandi relativi all’incontro di campionato Rimini-Forlì che per la consegna degli abbonamenti.