Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini. Bloccato ragazzo che correva nudo per le vie del centro

Rimini. Bloccato ragazzo che correva nudo per le vie del centro

Non potevano credere ai loro occhi i pochi frequentatori del centro di Rimini, questa mattina verso le 9, hanno visto sfrecciare un uomo senza vestiti, incurante del freddo.

Era proprio come mamma l’aveva fatto, completamente nudo, senza alcun indumento a ripararlo dal gelo e da sguardi indiscreti.

Così alcuni passanti hanno telefonato al centralino della Polizia: «C’è un uomo nudo in pieno centro a rimini con anche tracce di sangue sul corpo”, hanno detto, informando l’operatore.

L’uomo, identificato poi per un 21enne originario delle Marche è stato effettivamente intercettato dai poliziotti in via Gambalunga.

Estremamente agitato e con visibili macchie di sangue, il ragazzo è stato accompagnato al pronto soccorso per accertamenti sanitari; gli agenti hanno appurato che il ragazzo, uno studente domiciliato in via Gambalunga era da poco rientrato in casa – verso le 8,00 – dopo una serata di festeggiamenti e poco dopo testimoni lo hanno sentito urlare frasi sconnesse e lo hanno visto uscire di casa dopo avere infranto alcuni vetri nell’appartamento e sulle scale del palazzo.

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up