Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, disabile blocca per ore il Pronto Soccorso e minaccia i poliziotti: divieto di dimora

Rimini, disabile blocca per ore il Pronto Soccorso e minaccia i poliziotti: divieto di dimora

Putiferio al pronto soccorso di Rimini e alla fine un cittadino bosniaco finisce agli arresti per Violenza o Minaccia ad un Pubblico Ufficiale. L’uomo era arrivato all’ospedale Infermi alle 3 del mattino e per ore si era dimostrato aggressivo sia con verso gli operatori sanitari che gli altri pazienti, ostacolando e turbando lo svolgimento del regolare servizio.

Siccome lo straniero non decideva di smetterla, poco prima delle 8 è stata chiamata la Polizia. Gli agenti della Volante mandata sul posto hanno anche rilevato che la stessa persona si era resa responsabile di analoghi comportamenti, sfociati in più denunce da parte delle Forze di Polizia. Si tratta infatti del 40enne, disabile e costretto su una sedia a rotelle, che nei giorni scorsi aveva devastato un hotel di Marina centro dopo aver rifiutato di lasciare la sua stanza

Quindi gli agenti decidevano di accompagnare l’uomo in Questura, mandandolo però su tutte le furie, con pesanti minacce ai poliziotti. Solo dopo una lunga mediazione il soggetto è riuscito a calmarsi e a salire a bordo dell’auto di servizio.

In mattinata si è celebrato il giudizio direttissimo a seguito del quale il bosniaco è stato sottoposto al Divieto di dimora nel Comune di Rimini.

Ultimi Articoli

Scroll Up