Cerca
Home > Ultima ora sport > Rimini: Birra Amarcord rinnova l’abbinamento con “Paganello”

Rimini: Birra Amarcord rinnova l’abbinamento con “Paganello”

A Rimini non ci sono vacanze pasquali senza Paganello e non c’è Paganello senza Birra Amarcord. Il birrificio romagnolo continua il suo impegno verso lo sport e anche quest’anno è accanto al grande e divertente torneo di frisbee nella sua Kung-Fu Paga edition. 

Il primo appuntamento con Birra Amarcord, partner della manifestazione è con il Welcome Party per proseguire poi durante le giornate della Coppa del Mondo di Beach Ultimate.

Del Paganello, Birra Amarcord sposa e interpreta lo spirito giovane, giocoso e sportivo, l’internazionalità, la giovialità e il piacere dello stare insieme. “Al Paganello si respira un clima positivo di giovialità del fare gruppo, di amore per lo sport e in questo spirito personalmente credo che Amarcord si ritrovi molto, sia per l’amore che mettiamo nel nostro lavoro, nelle birre, nella ricerca di materie prime, che per lo spirito conviviale che “provocano” i momenti-Amarcord!” – spiega Andrea Bagli, titolare insieme alla sorella Elena di Birra Amarcord – “Il Paganello è per noi un simbolo della stagione che inizia, della convivialità in spiaggia, della sana e divertente competizione, non potevamo non appoggiare ancora questo bellissimo evento, di fama internazionale come abbiamo sempre fatto in questi ultimi anni”.

Ultimi Articoli

Scroll Up