Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, bigiotteria e due kebab aperti nonostante i divieti, tutti denunciati

Rimini, bigiotteria e due kebab aperti nonostante i divieti, tutti denunciati

Il nuovo decreto firmato nella tarda serata di ieri dal Premier Giuseppe Conte ha introdotto lo stop anche per bar ristoranti, pizzerie, ma anche pub, piadinerie e gelaterie, e ristorazione da asporto come i kebabbari.

Questa mattina, tuttavia, il titolare di un esercizio che appunto serve kebab in Via Regina Margherita, a Bellariva, ha deciso comunque di aprire le saracinesche. Fatto che non è sfuggito alle volanti impegnate nel pattugliamento preposto a verificare la corretta osservanza delle regole. Che lo hanno denunciato e obbligato a chiudere i battenti. Il titolare rischia ora la sospensione dell’attività e fino a 30 giorni di reclusione.

Un altro proprietario di pubblici esercizi è stato denunciato insieme ai suoi due dipendenti per lo stesso motivo: titolare di un minimarket alimentari, che può restare aperto, a fianco possiede anche una bigiotteria e un kebabbaro, che invece dovevano restare chiusi. Questa mattina i due dipendenti hanno aperto tutte e tre le saracinesche, dicendo agli agenti di non sapere del divieto. Fatto giungere sul posto il titolare dei tre esercizi, oltre alla denuncia per lui e per il suo personale può incorrere nel ritiro della licenza.

Ultimi Articoli

Scroll Up