Prima assoluta della rinnovata formazione del Basket Rimini CRABS dopo appena quattro giorni di intensi allenamenti a doppia seduta. Si va in scena alle 17.00 di oggi alla palestra CARIM via Cuneo 11 a Rimini con un’ospite di lusso: il Basket club Lorenzo Zanni Lugo Targato ORVA, già incontrato nella stagione 2013/14 e risalito in serie B vincendo la stagione appena conclusa.
I nostri avversari hanno iniziato la preparazione il 16 Agosto e già disputato tre amichevoli: sconfitti di un soffio dalla Unieuro Forlì (A2) alla prima uscita hanno successivamente regolato San Marino (serie C-gold) ed arrivano freschi di sconfitta da parte della Fiorentina Basket (tra le favorite del girone A serie B).
Si sa che le amichevoli settembrine sono come gli amori estivi che si consumano in un batter di ciglia, ma visto che i tempi sono abbastanza stretti è bene capire subito se tra i nostri ragazzi c’è amore a prima vista o se serve un supplemento d’intensità.
I nostri giovanissimi rappresentanti oltre all’insostituibile “zio Charlie” sono arrivati in riva all’adriatico tonici e prestanti e ben disposti a spendere tutto lo spendibile per ben figurare.
Ci vediamo nel pomeriggio?