Cerca
Home > Ultima ora politica > Rimini, Barboni (FI): “La campagna elettorale si sta esaurendo con le comparsate grillinesche”

Rimini, Barboni (FI): “La campagna elettorale si sta esaurendo con le comparsate grillinesche”

La dichiarazione di Antonio Barboni candidato per il centrodestra nel collegio uninominale di Rimini-Cesena del Senato della Repubblica:

Ogni giorno ha la sua pena per il povero leaderino Di Maio supportato elettoralmente dall’accorato sparaballe Di Battista.

Anche oggi un espulso eccellente va ad ingrossare preventivamente il gruppo misto e noi candidati eletti nel centrodestra ringraziamo. Lo so, non si dovrebbe gongolare delle disgrazie altrui, ma ai regali si deve pur rispondere con un minimo di gratitudine.

Ieri il leaderino mini mignon Di Maio è salito al Quirinale per far vagliare la qualità morale e politica dei pseudo ministri grillini dal Presidente della Repubblica; il Presidente Mattarella era in bagno e il clone casaleggese è stato ricevuto dall’ autista di turno. La conoscenza della Costituzione Italiana e delle prassi democratiche sono un optional inutile per il campione partenopeo dei gerundi.

Comunque l’autista di turno; saggio uomo della strada e normalissimo padre di famiglia, gli ha fatto togliere molti nominativi discutibili. Quando Di Maio annuncerà la lista dei ministri, grazie all’autista di turno del Quirinale, non verranno elencati tra le ridicole “eccellenze” grilline ministre/o  sfessacchiati impresentabili.

A questo siamo; la campagna elettorale si sta esaurendo con le comparsate grillinesche gonfiate dalla macchina mediatica Cairo travaglista e un centrodestra vincente, che cerca di dimostrare cosa serve veramente al Paese per ricominciare a crescere”.

Ultimi Articoli

Scroll Up