Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, bambina di 4 mesi bloccata in un’auto salvata dai pompieri

Rimini, bambina di 4 mesi bloccata in un’auto salvata dai pompieri

Tanta paura per i genitori, ma lei, una bambina di appena quattro mesi rimasta chiusa nell’auto, non si è accorta di nulla. Per liberala oggi a Rimini in via Bramante, presso il Bios Cafè, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e tutto è finito per il meglio.

Una coppia di genitori austriaci, verso le 14.30 di oggi, si erano fermati per prendere qualcosa nel bagagliaio, mentre la piccola dormiva legata al seggiolino. Inavvertitamente, hanno richiuso lo sportello dimenticando le chiavi all’interno del vano. Le sicure dell’auto sono scattate automaticamente e per papà e mamma è stato il terrore.

Inutile ogni tentativo di forzare le portiere, i genitori hanno rotto un lunotto, ma nemmeno questo è servito per riaprire la vettura. A qual punto non è restato altro che chiamare il 115.

I pompieri, costatato che forzare le porte sarebbe costato più tempo e avrebbe provocato danni ancora peggiori all’automobile, hanno sfondato direttamente un vetro, riuscendo così a prelevare la piccola e riconsegnarla ai genitori. Lei, per tutto il tempo, ha continuato a dormire beatamente.

(immagine di repertorio)

Ultimi Articoli

Scroll Up