Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, auto si cappotta in Via San Salvatore. Anziana rimane incastrata nelle lamiere

Rimini, auto si cappotta in Via San Salvatore. Anziana rimane incastrata nelle lamiere

Una coppia di anziani è rimasta vittima di un brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi, verso le 18 in zona Osteria del Fiume in Via San Salvatore. I due viaggiavano a bordo di un’auto quando il guidatore ha improvvisamente perso il controllo della vettura.

L’auto si è cappottata finendo con le ruote all’aria e mentre l’uomo è riuscito a uscire dal veicolo illeso, la donna è rimasta incastrata tra le lamiere del mezzo. Serie le condizioni riportate dall’anziana signora liberata dai vigili del fuoco e trasportata in eliambulanza al trauma center dell’ospedale Bufalini di Cesena anche se per fortuna non sembrerebbe in pericolo di vita. 

La strada è stata per lungo tempo chiusa al traffico per permettere le operazioni di sgombero e soccorso e la chiusura ha provocato disagi anche ai passeggeri della linea 3 che transita per Via San Salvatore. Sul posto la polizia municipale di Rimini per i rilievi e anche una pattuglia della polizia di Stato per regolare il traffico. La circolazione ha potuto riprendere solo verso le 19.30.

Ultimi Articoli

Scroll Up