L’AUSL comunica che dal presente fine settimana e per tutte le Festività natalizie, il servizio di Continuità assistenziale (Guardia medica, 0541 787461) è stato potenziato con un aumento del personale in servizio in modo da dare risposte sempre più tempestive ed esaurienti all’utenza. Tali potenziamenti proseguiranno anche per i fine settimana dei mesi di gennaio e febbraio, in concomitanza e per far fronte al picco influenzale.
Sempre nel periodo delle Festività Natalizie alcuni servizi subiranno variazioni di orario.
Gli ambulatori vaccinali di Rimini, Riccione, Morciano, Santarcangelo, Bellaria, Novafeltria resteranno chiusi nella giornata di venerdì 27 dicembre. Inoltre vi saranno le seguenti variazioni:
- Morciano di Romagna, chiuso nei pomeriggi di lunedì 23 e lunedì 30 dicembre;
- Santarcangelo di Romagna, chiuso nella giornata del 24 dicembre (vigilia di Natale);
- Bellaria Igea Marina, chiuso nella mattinata di lunedì 30 dicembre;
- Ambulatorio vaccinale a libero acceso di Rimini (sede di via Coriano), nelle giornate di martedì 24 e martedì 31 dicembre (vigilia di Natale e San Silvestro), chiude alle ore 12.30.
Nelle giornate di martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre (vigilia di Natale e San Silvestro) gli ambulatori di distribuzione farmaci di Morciano di Romagna, Casa della Salute di via Arno, chiuderà alle ore 14.