Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Rimini. Associazione albergatori “basta prezzi stracciati negli alberghi della riviera”

Rimini. Associazione albergatori “basta prezzi stracciati negli alberghi della riviera”

L’associazione albergatori di Rimini ha dichiarato “guerra” ai prezzi stracciati che alcuni (tanti) operatori turistici stanno praticando. L’hashtag “Noivaliamodipiù” diventerà un format ed una vera e propria campagna per sensibilizzare in primo luogo agenzie di viaggio e tour operetor a rifiutare proposte indecenti da 10 a 20 euro a persona.

Proporre tariffe così basse, afferma il presidente di AIA Rimini, Patrizia Rinaldis “squalifica tutta l’offerta turistica della Riviera”.
Questo problema dei prezzi bassi è iniziato da anni, in particolare con l’arrivo dei Russi. Fenomeno che si è ulteriormente accentuato con i grandi portali di prenotazione on line, Chiunque può verificare le offerte a dir poco vantaggiose che sono proposte per tutti i periodi da 20 euro a meno di 10 euro.

Rimane un dato. I prezzi stracciati li propongono gli stessi albergatori per cercare di riempire la loro struttura ricettiva.

Ultimi Articoli

Scroll Up