Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: dopo la rissa prende agli agenti a calci e testate, poliziotto ferito

Rimini: dopo la rissa prende agli agenti a calci e testate, poliziotto ferito

La Polizia di Stato di Rimini, poco dopo la mezzanotte, ha arrestato un giovane marocchino responsabile del reato di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

I poliziotti si recavano presso una struttura ricettiva di Marina Centro, ove era stata segnalata una violenta lite fra tre persone di origine magrebina. 

I tre individui venivano intercettati, riconosciuti e fermati. Tutti privi di documenti, venivano accompagnati in Questura per la l’identificazione.

K.M., trent’anni, si mostrava più esagitato di tutti gli altri, assumendo un atteggiamento molesto e violento, sferrando calci, pugni e testate sia contro la macchina che contro gli agenti. Uno dei poliziotti ha riportato una ferita all’avambraccio con perdita di sangue.

L’arrestato è in stato di libertà per il danneggiamento aggravato della volante. Sempre nella giorni di ieri i poliziotti hanno rintracciato un rumeno, 45enne, su cui pendeva un ordine di cattura emesso dall’Autorità Giudiziaria di Novara. Immediatamente arrestato, deve scontare 5 mesi di reclusione per furto aggravato e ricettazione.

Ultimi Articoli

Scroll Up